Detergente concentrato liquido macchina caffe 500ml

PDFStampa
HACCP
1 kg
Pulizia gruppo erogatore
Descrizione

Detergente professionale di nuova impostazione, sviluppato per eliminare dal gruppo erogatore, vasellame, teiere i depositi carboniosi e incrostazioni. Nel normale uso delle macchine da caffè è naturale che si depositino i residui di grassi, depositi carboniosi e le incrostazioni di calcare, se non trattati tali sostanze depositano ostruendo i fori del gruppo erogatore e dell’elettrovalvola di scarico con danni alla macchina stessa e un gusto cattivo del caffè.

L’uso elimina tali sporcizie garantendo una durata maggiore della macchina, arriva a pulire le macchine da caffè oltre tutti gli attuali prodotti in commercio. Prodotto sviluppato con tensioattivi di origine vegetale e a bassissimo impatto ambientale. PRODOTTO HACCP

MODALITÀ D’USO: Prodotto concentrato da versare in un contenitore in plastica. Porre le parti in acciaio e in ottone che si devono pulire e lasciare agire il prodotto da 30 minuti a 4 ore. I tempi di azione dipendono dalla quantità di sporco da rimuovere. Risciacquare con acqua in modo da pulire i pezzi e rimuovere i residui dai pezzi. Il prodotto può essere riutilizzato diverse volte fino alla non azione del prodotto quando non riuscirà più a solvatare lo sporco.

QUANTO AGISCE TUTO CAFF. A seguire abbiamo fotografato una semplice prova di come TUTO CAFF si comporta in casi in cui ci sia un forte residuo carbonioso che ostruisce i fori interni di un pezzo della macchina da caffè. Solitamente per togliere tali residui si lavora con prodotti fortemente aggressivi con bassi risultati o con l’uso di trapani che cerchino di aprire una breccia tra i residui.

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.