Bobina tessuto non tessuto per filtrazione misura del 50 cm

PDFStampa
N' Veli.
1
Grammatura. Gr./Mq.
30
Formato
Rotolo
Lunghezza rotolo. Mt.
100
Finitura
Liscia
Altezza rotolo. Cm.
50
Peso
Kg. 1,5
Descrizione

Rotolo da Cm. 50 x 100 Mt. per una filtrazione economica dei liquidi industriali

Il TESSUTO NON TESSUTO FILTRANTE viene utilizzato da molti anni su una grande varietà di impianti industriali di filtrazione.

I rotoli di  TESSUTO NON TESSUTO FILTRANTE, sono Indicati per una filtrazione media di emulsioni lubrorefrigeranti, su macchine operatrici, rettifiche, centri di lavoro, lavatrici industriali, burattatrici e trafilatrici. 

Tra le più frequenti applicazioni il TESSUTO NON TESSUTO FILTRANTE è impiegato nell’industria meccanica per la filtrazione dei lubrorefrigeranti e dei liquidi di lavaggio su filtri automatici a gravità, a depressione, idrostatici e con vasche aspirate.

È inoltre usato su filtri per l’industria galvanica, filtri per lavatrici industriali ed in genere nelle applicazioni di filtrazione in cui è necessario un mezzo filtrante non tossico.

Il  TESSUTO NON TESSUTO FILTRANTE è realizzato in viscosa spunlace a superficie liscia e  compatta, ideale per filtrare  sostanze ed emulsioni oleose.  La particolare  disposizione delle fibre  durante il processo di lavorazione  conferisce  al tessuto non tessuto   una buona resistenza alla trazione  longitudinale e  trasversale per sostenere sovraccarichi di  liquido contaminante, senza rompersi.

La tecnologia della fibra di tessuto non tessuto comprende materiali di origine vegetale e sintetica, i quali sono ottenuti mediante processo di termosaldatura e accoppiamento con sostanze leganti. I più comuni materiali includono sostanze biodegradabili, nylon, poliestere, polietilene, polipropilene, e poliamidi dai quali sono ricavati intrecci e mescole particolari mediante processi brevettati.

Imballo: Confezione 4 rotoli.

Il prezzo è inteso per singolo rotolo.

Recensioni

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.